top of page

Professional Group

Público·670 miembros

Undress AI

Ragazzi, qualcuno di voi ha provato diverse modalità su Undress AI? Sto cercando di capire quale opzione offre risultati più realistici, perché ultimamente ne ho provata una ma i dettagli erano un po’ sfocati, specialmente sui bordi e sui colori della pelle. Mi chiedo se sia solo un problema di risoluzione dell’immagine di partenza o c’è un’impostazione migliore che consigliate?

7 vistas
Sunny Bunny
Sunny Bunny
27 de mai. de 2025

Ciao! Sì, ci ho giocato un bel po’ ultimamente, anche per curiosità professionale dato che lavoro nell’ambito della grafica. Ti confermo che molto dipende dalla qualità dell’immagine che carichi, ma anche dalla modalità che scegli. Per esempio, la modalità "Soft Focus" tende a rendere tutto un po’ più artistico ma meno preciso, mentre quella "High Detail" restituisce contorni più definiti, soprattutto se l'immagine originale è ben illuminata e ad alta risoluzione. Ho notato però che alcune foto con sfondi complessi danno risultati strani, quindi conviene usare sfondi neutri. Se non lo conosci ancora bene, puoi provarlo direttamente qui: denude ai— è il sito ufficiale di denude ai e ti permette di testare le varie modalità gratuitamente. Personalmente, mi trovo meglio con “High Detail” ma regolando manualmente la nitidezza e contrasto dopo. Fammi sapere se trovi anche tu qualche trucchetto utile!

bottom of page